I resi vanno sempre concordati con il nostro Post Vendita.

E’ possibile inviare contestazioni o reclami o richiedere reso di merce entro un massimo di 8 GIORNI dalla ricezione della mere; le richieste devono pervenire al nostro ufficio competente corredate di tutte le informazioni utili per la gestione della pratica (nr. Ordine, nr di bolla, nr. Di fattura) e di foto comprovanti la contestazione o il reclamo oggetto della richiesta.

Il reso della merce dovrà essere sempre autorizzato da SNC STORE SRL e la merce dovrà essere restituita, neutra, nel suo imballaggio originale, integra e adatta alla messa in vendita, pena la non emissione della NC;  in ogni caso non sarà possibile alcuna contestazione né alcun reso di merce personalizzata a cura del cliente.

SNC STORE SRL – VIA CHIUSANOVA SNC – 030349 SANT’ELIA FIUMERAPIDO (FR) – ITALY

WWW.abbigliamentoeaccessori.itsncstoresrl@gmail.com  P. IVA 03127340606

 

I resi non autorizzati con nostra conferma scritta verranno respinti.

Quando il reso è richiesto per motivazioni imputate al cliente stesso, il cliente sarà tenuto a pagare il costo del trasporto A/R e i costi di Manipolazione per il ritiro della merce che saranno preventivamente comunicati.

SNC STORE SRL  si avvale di agenzie di trasporto (corrieri e/o spedizionieri) a cui affida la consegna della merce ordinata; il termine di consegna della merce non dipende da  SNC STORE SRL, ma dai corrieri e/o spedizionieri utilizzati, nei confronti dei quali si applicano le vigenti disposizioni di legge in materia di trasporto. La tempistica di consegna standard è quella dichiarata dai corrieri stessi e comunque occorre considerare una tolleranza di  5  giorni lavorativi.

In caso di eventi eccezionali e/o forza maggiore, incendi, scioperi o altre calamità naturali, i termini di consegna potranno subire delle variazioni.

In qualsiasi caso l’acquirente non potrà chiedere penali, sconti, riduzioni di prezzo o indennizzi per danni causati dalla consegna in ritardo; le spese di spedizione straordinarie, celeri o di qualità particolari e/o altre spese necessarie per tempi di consegna particolari richieste direttamente dal cliente, saranno ad esclusivo ed integrale carico del cliente. Non saranno mai riconosciuti rimborsi superiori al valore della merce fatturata.